Oroscopo e classifica di oggi, domenica 18 aprile 2021

Oroscopo di oggi  domenica 18 aprile 2021. Anche questa settimana  sta per giungere al capolinea. Vuoi scoprire cosa ti riserveranno le stelle per questa giornata? Leggi il seguente oroscopo di oggi 18 aprile 2021 rivolto a tutti i segni dello zodiaco e la relativa classifica

Ariete

Secondo l’oroscopo di oggi la Luna sarà in quadratura: come effetto potrebbe emergere un po’ di nervosismo, di stanchezza oppure di confusione mentale. Sarà una giornata che richiederà cautela, ritmi rallentati e pochi impegni. 3 stelle.

Toro

Oggi si preannuncia una domenica piacevole, soprattutto sul fronte sentimentale. Venere nel tuo segno, la Luna in Cancro: tutti ottimi presupposti per vivere l’amore, le relazioni in maniera positiva e distesa. 4 stelle.

Gemelli

La tua settimana si concluderà alla grande, proprio come è cominciata. Stai vivendo un momento fertile sotto ogni punto di vista. Sfruttalo al meglio, seminando in vista delle prossime settimane. 5 stelle.

Cancro

Come indica l’oroscopo di oggi la Luna arriverà nel tuo segno. Finalmente sentirai di avere più energia e vitalità, anche se un piccolo problema, forse una difficoltà di tipo legale, ti sta provocando dell’agitazione. Cerca conforto negli affetti più vicini. 3 stelle.

Leone

Oggi comincerà un periodo decisamente faticoso. La fine di aprile potrebbe crearti qualche tensione sul lavoro e in amore. In questi giorni stai mettendo alla prova diverse persone. Se, per esempio, hai fatto una promessa al partner, adesso stai aspettando di verificare se la merita oppure no. 3 stelle.

Vergine

Oggi si prospetta una bellissima domenica da dedicare soprattutto ai sentimenti. Perché non organizzi una gita in due fuori città? Sarà una maniera efficace per ritrovare l’intesa di una volta! 4 stelle.

Bilancia

Secondo l’oroscopo di oggi la Luna sarà in quadratura. Dovrai avere grande prudenza, per tenere la tua agitazione sotto controllo. Sul fronte lavorativo stai per tornare in pista: non sottovalutare nessuna idea balenerà in testa, perché potrebbe portarti lontano! 3 stelle.

Scorpione

Oggi si prospetta una giornata alquanto utile per il lavoro. Nelle prossime ore la Luna in aspetto favorevole potrebbe stimolare qualche idea risolutiva, un’intuizione che ti permetterà di uscire da una situazione difficile. In amore meglio usare cautela. 3 stelle.

Sagittario

Oggi sentirai una voglia crescente di recuperare il terreno e la forza perse negli ultimi tempi. Finalmente hai la netta sensazione che il peggio sia passato. D’ora in avanti arriveranno nuove opportunità da cogliere al volo! 4 stelle.

Capricorno

Come anticipa l’oroscopo di oggi servirà estrema cautela, specialmente in amore e in famiglia. Nel complesso non sarà una giornata no, ma potrebbe comunque farti vivere qualche momento spiacevole. Occhio alle discussioni! 3 stelle.

Acquario

Oggi ti sveglierai con una certa agitazione, un senso di insoddisfazione scaturito dal fatto che tutto sta procedendo a rilento. Per te, che sei un tipo intraprendente e proiettato sempre avanti, dover pazientare, costerà una gran fatica! 3 stelle.

Pesci

Oggi si preannuncia una magnifica domenica, specie sul fronte amoroso. Potrai contare sulla complicità delle due signore dello zodiaco: Luna e Venere. Finalmente recupererai il sorriso, la voglia di amare e di fare progetti per il futuro. 4 stelle.