Giorgio Mastrota: chi sono i figli Natalia, Federico, Matilda e Leonardo? età

Giorgio Mastrota è un personaggio televisivo di successo che è definito anche il re delle televendite proprio per le numerosissime televendite che propone. Questa sera, lunedì 19 aprile, sarà protagonista del pre prima serata di rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. L’eventuale vincità sarà devoluta alla Fondazione italiana per l’Autismo. Scopriamo qualcosa in più sui suoi figli.

Giorgio Matrota ha quattro figli, avuti da tre donne diverse. La sua primogenita si chiama Natalia, come la madre, la famosa Natalia Estrada, ed ha 25 anni. La ragazza la ha già reso anche nonno perché lei ed il suo compagno hanno due bambini.
Il secondogenito del re delle televendite si chiama Federico, ha 21 anni ed è nato dalla relazione con la modella brasiliana  Carolina Borbosa, di lui non sappiamo moltissimo. Gli ultimi due figli del re delle televendite sono nati dalla relazione con l’attuale compagna Floribeth Gutierrez, i due bambini si chiamano Matilda e Lorenzo. Loro hanno rispettivamente otto e tre anni.

leggi anche -> Floribeth Gutierrez: chi è, età, lavoto – Tutta sulla moglie di Giorgio Mastrota