La Fuggitiva: trama, cast, location e quante puntate sono

La Fuggitiva è la nuova serie televisiva prodotta per Rai Uno. Essa è un originale ed appassionante action Thriller al femminile dove non mancheranno emozioni e sentimenti. Vediamo qui insieme la trama, il cast e la location.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

La vita di Arianna, interpretata da Vittoria Puccini, viene sconvolta quando suo marito, un assessore all’urbanistica, viene ucciso. Sulla scena del crimine vengono repertate alcune prove che tendono a far incriminare proprio la moglie e contemporaneamente in commissariato si presenta una donna che dichiara di essere stata l’amante dell’uomo. Si va così a delineare anche un movente. Immediatamente prima dell’arresto Arianna sparisce per sottrarsi all’arresto. Pare impossibile che una donna innocua possa macchiarsi di un simile crimine, ma è fondamentale scavare nel suo passato che mantiene punti molto oscuri. Inizia grazie ad un giornalista la ricerca del vero colpevole e la storia è al cardiopalma.

la Fuggitiva è ambientata a Torino e nell’hinterland torinese.

Quante puntate sono? La serie si articola in otto episodi, distribuiti in quattro puntate per quattro lunedì.

Per quanto riguarda il cast:

Vittoria Puccini è Arianna
Pina Turco è Michela
Eugenio Mastandrea è Marcello
Maurizio Marchetti è Feola
Antonio Gerardi è Mannara 


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News