Assurdo, ecco chi sono i peggiori fidanzati dello Zodiaco

Zodiaco –  La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia prosegue concentrandosi in questo articolo particolarmente su quello che riguarda i sentimenti degli uomini. Sul fronte della fedeltà, dell’empatia, della dedizione al partner, dell’amore incondizionato, ognuno dei rappresentanti maschili dei dodici segni zodiacali ha la sua linea di pensiero.

C’è chi è dedito alla propria fidanzata e le altre donne non le vede nemmeno, la pensa sempre, non fa altro che farle regali e organizzarle sorprese. Ma c’è anche chi è incostante, chi non sa scegliere, chi non vuole legarsi. Questi ultimi atteggiamenti ora citati, appartengono ai peggiori fidanzati dello Zodiaco. Si potrebbe quasi stilare una classifica dettagliata a riguardo dei segni zodiacali dei fidanzati da evitare per le donne che cercano una relazione stabile con una persona seria e responsabile. Dopo aver capito quali sono i segni zodiacali delle migliori fidanzate dello Zodiaco, andiamo sul fronte opposto e con uno sguardo particolare all’universo maschile, scoprendo quali sono i peggiori rappresentanti zodiacali che si possono incontrare in amore.

Come sempre le nostre valutazioni saranno espresse sulla base di ciò che affermano i più autorevoli astrologi. Ogni atteggiamento tipico dei rappresentanti dello Zodiaco, sia femminili che, come nel caso di questo articolo, maschili, viene sempre sottolineato dagli esperti. Certamente possono esserci delle eccezioni per cui possiamo trovare nella descrizione anche un uomo che conosciamo che in realtà è un bravo fidanzato. In questo caso il soggetto reale sarà sicuramente condizionato da influssi planetari e combinazioni particolari del suo segno zodiacale in una determinata casa.

I peggiori fidanzati dello Zodiaco

Cominciamo quindi a capire quali sono i segni zodiacali dei peggiori fidanzati dello Zodiaco grazie all’aiuto dell’astrologia e dei suoi conoscitori esperti. Sicuramente tra questi ci sono i fidanzati del segno dell’Ariete. Gli uomini Ariete sono incostanti e infedeli perché si annoiano. Tendono quindi a mostrare interesse per una persona prendendo subito iniziative importanti come la convivenza ma si stufano in fretta e rompono subito il fidanzamento per intraprenderne un altro. Gli uomini Ariete sono poi assenti di empatia per cui non capiscono il dolore che provocano nella partner di turno.

Tra i peggiori fidanzati dello Zodiaco ci sono anche i Gemelli, uomini ancora bambini, scarsamente dediti alle responsabilità e ai legami con una sola donna. Pessimi anche i fidanzati Vergine, che spariscono di punto in bianco e da un giorno all’altro senza dare spiegazioni, non rispondendo più al telefono.