Cristina Parodi: chi è, età, carriera, marito, figli – tutto su di lei

Cristina Parodi è una giornalista italiana ed anche conduttrice tra le più amate dal pubblico, di grande successo. Questa sera, martedì 20 aprile, la donna sarà protagonista della prima serata di Rai Uno in quanto ospite al programma Canzone Segreta condotto da Serena Rossi. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Cristina Parodi nasce ad Alessandria il 3 novembre 964, ha 56 anni e quest’anno ne compirà 57. Il suo segno zodiacale è quello dello Scorpione. La donna si è diplomata al Liceo Classico ed è laureata in Lettere Moderne all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia negli anni Ottanta ed inizia a lavorare in piccole emittenti private, ben presto arriva nella squadra di Mediaset ed inizia ad affermarsi sempre più come giornalista. Cristina Parodi dal 1992 conduce il telegiornale su Canale Cinque, lascia il TG5 nel 1996 e conduce Verissimo. Nel 2005 lascia la trasmissione e successivamente passa alla rai. Cristina Parodi piace moltissimo al grande pubblico per la sua eleganza e per il suo modo di approcciarsi alle cose. La donna si è distinta anche alla conduzione de La vita in diretta.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Cristina Parodi è sposata dal 1995 con Giorgio Gori, giornalista ed attuale sindaco di Bergamo. La coppia ha tre figli: Angelica, Benedetta ed Alessandro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)