Doc 2, ecco il cast: novità in arrivo?

Doc 2 – Nelle tue mani si farà e le riprese sono già pronte per iniziare. La fiction ha appassionato in ogni puntata milioni e milioni di telespettatori e si è rivelata essere la serie televisiva più vista dell’anno 2020.

La prima stagione di Doc – Nelle tue mani ha ottenuto un successo strepitoso e nel corso delle riprese e della messa in onda si è scontrata con l’emergenza sanitaria. A causa del Covid la prima stagione è stata divisa in due parti perché le riprese hanno subito uno stop, per cui le prime puntate sono andate prima e la seconda parte in autunno. Doc – Nelle tue mani ha ottenuto picchi di otto milioni di telespettatori e subito dopo la messa in onda della prima stagione in una conferenza stampa è stata confermata la seconda stagione e ciò ha creato un entusiasmo generale, non solo nel pubblico, ma anche negli interpreti.

La prima stagione è finita con Andrea che riesce a salvare la vita di Agnese, colpita da un malore misterioso. Questo li ha avvicinati molto e potrebbe nasce qualcosa. Nel frattempo Marco Sardoni è stato arrestato e condotto in carcere.

Per quanto riguarda il cast della seconda stagione, molti personaggi sono confermati:

Luca Argentero è Andrea Fabti
Sara Lazzaro è Agnese Tiberi
Gianmarco Saurino è Lorenzo Lazzarini
Matilde Gioli è Giulia Giordano
Raffaele Esposito è Marco Sardoni
Pierpaolo Spollon è Riccardo Bonvenga.

Inotre ci saranno alcuni personaggi nuovi che entreranno  in scena e sconvolgeranno i già labili equilibri.