Gene Gnocchi: chi sono i 4 figli avuti da due donne?

Gene Gnocchi è un personaggio televisivo di grande successo, comico, conduttore ed umorista molto amato dal pubblico. Oggi, martedì 20 aprile, lo vediamo protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai uno a Oggi un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Gene Gnocchi ha quattro figli, i primi tre Silvia, Ercole e Marcello Ghiozzi, sono nati dal suo primo matrimonio con Gianna Ghiozzi. L’ultima figlia, si chiama Irene ed è nata dalla relazione del comico con la sua attuale compagna di nome Federica, che è molto più giovane di lui. La donna ha reso nuovamente papà Gene all’età di 63 anni. Gene ha dichiarato di essere molto felice e di avere un ottimo rapporto con tutti e quattro i suoi figli.

Silvia è la primogenita ed è nata nel 1987, ha quindi 34 anni ed è molto riservata. Poi c’è Ercole di cui non conosciamo l’età. Marcello, è nato nel 1993 ed ha 28 anni. Mentre la più piccola di casa è Irene che ha tre anni.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News