I tre segni zodiacali più sinceri: ecco chi sono

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia prosegue concentrandosi in questo articolo particolarmente su quello che riguarda i segni zodiacali più sinceri.

Essere sinceri è una caratteristica insita profondamente nell’animo umano. Così come ci sono persone dedite alla sincerità e ai comportamenti onesti e corretti, ce ne sono altre dedite alle bugie e alla falsità. Ognuno dei dodici segni zodiacali è caratterizzato da un atteggiamento tipico, definito dalle stelle e dalle combinazioni planetarie presenti alla nascita del singolo individuo. I moti planetari possono aiutarci nella redazione di una classifica, una top three dei segni zodiacali che conducono la loro esistenza seguendo sani principi come quello della sincerità.

Come sempre le nostre valutazioni a riguardo della composizione di questa classifica speciale, saranno espresse sulla base di ciò che affermano i più autorevoli astrologi. Ogni atteggiamento tipico dei rappresentanti dello Zodiaco viene sempre sottolineato dagli esperti. Certamente possono esserci delle eccezioni, condizionate da influssi planetari e combinazioni particolari del segno all’interno di una determinata casa.

I tre segni più sinceri

Ecco quindi la classifica dei tre segni zodiacali più sinceri redatta grazie all’aiuto dell’astrologia e dei suoi conoscitori esperti. Al primo posto abbiamo il Cancro. Gli appartenenti al segno sono le persone più sincere dello Zodiaco, che dicono le cose come stanno anche se devono ferire gli altri e anche se in malo modo. In amore, se qualcosa non va, i Cancro chiariranno subito, senza tradire. Parleranno con il partner e troncheranno il rapporto per avviarne un altro più coinvolgente. Sul lavoro è la stessa cosa: se qualcosa non va, il Cancro espone subito le sue ragioni.

Al secondo posto nella classifica dei segni più sinceri dello Zodiaco abbiamo i Pesci. I nati del segno sono persone leali e trasparenti, che non hanno problemi a dire le cose come stanno. In amore soffrono molto perché disapprovano i sotterfugi, le menzogne, le bugie. Sul lavoro, così come i nati del segno del Cancro, anche i nati dei Pesci se hanno delle rimostranze le fanno con sincerità. Al terzo posto della classifica abbiamo infine i nati del segno zodiacale del Toro. Burberi e brontoloni, poco inclini ai rapporti umani, i nati del Toro sono però persone molto sincere, che dicono le cose come stanno per evitare situazioni che per loro non sono confortevoli. In amore sono molto fedeli e non tollerano minimamente la menzogna e la mancanza di sincerità da parte del partner.