Phil Mer: chi è il figlio della moglie di Red Canzian?

Phil Mer è un ragazzo che fa il cantante ed è il figlio della moglie di Red Canzian, famoso cantante e bassista dei Pooh. Il cantante ha sempre trattato Phil Mer come un figlio ed anche tra il ragazzo e la figlia Chiara c’è un ottimo rapporto. Oggi, martedì 20 aprile, Red Canzian sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più si di lui.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Phil Mer, vero nome Philipp Mersa, nasce in Val Badio, provincia di Bolzano, il 13 ottobre 1982, ha 38 anni ed è del segno della Bilancia. Il ragazzo muove da giovanissimo i primi passi nel mondo della musica e già a quattro anni si diletta a suonare la batteria. Numerosi sono i dischi da lui incisi e le collaborazioni che può vantare. Phil Mer ha anche collaborato con Chiara Canzian, figlia di Red. Inoltre Phil Mer è stato batterista di importanti concerti e di importanti artisti.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News