Roberto Farnesi: chi è, età, carriera, mogli, figli – Tutto su di lui

Roberto Farnesi è un attore italiano di grande successo che piace moltissimo al grande pubblico. Questa sera, martedì 20 aprile, l’attore sarà protagonista del pre prima serata di rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Roberto Farnesi nasce a Cascina, in provincia di Pisa, il 19 luglio 1969, ha 51 anni e quest’anno ne compirà 52. Il suo segno zodiacale è quello del Cancro. La sua passione per il mondo della recitazione e del cinema si manifesta ben presto e quindi l’attore lascia la sua città natale per trasferirsi a Firenze. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 1994 come attore di fotoromanzi, e per Roberto Farnesi arriva il successo con il ruolo di Giuliano in Centrovetrine. Nel corso della sua carriera Roberto Farnesi ha preso parte a numerosi film e fiction di successo come Carabinieri, Questa è la mia terra, Butta la luna, Le tre rose di Eva. ora lo vediamo protagonista tutti i giorni su rai Uno nella serie Il Paradiso delle Signore.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Roberto Farnesi ha da moltissimi anni una compagna di nome Lucya Belcastro. Quando la coppia rese nota la loro relazione, furono criticati moltissimo per via dell’enorme differenza d’età. La coppia non ha figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Profilo Ufficiale (@farnesiroberto)