Rosaria Luconi: chi è l’ex moglie di Adriano Panatta? Età, figli

Rosaria Luconi è stata a lungo la moglie dell’ex tennista Adriano Panatta, con il quale ha convissuto per circa quarant’anni.

Rosaria Luconi ha infatti sposato un giovane Adriano quando quest’ultimo era tra i nomi più importanti nella disciplina tennistica, al punto da rendere questa disciplina molto più conosciuta rispetto a quanto fosse in precedenza. Oggi Rosaria è ritornata ad organizzare matrimoni, occupazione che già aveva intrapreso in gioventù.
Nonostante i numerosi flirt che hanno visto protagonista il marito al culmine della carriera sportiva, la coppia è rimasta salda fino a non molti anni fa, quando Adriano ha conosciuto un’altra donna e si è successivamente risposato.
Nessun rancore, come lei stessa ha riferito alla Gazzetta dello Sport: “Rifarei esattamente tutto quello che ho fatto. Abbiamo tre figli, Niccolò, Alessandro e Rubina, nonna una volta con Rubina che ha messo nome al figlio quello del papà Adriano”.

Rosaria Luconi ha infatti reso padre Adriano per tre volte, in pochi anni sono infatti nati Niccolò (1975), Alessandro (1979) e Rubina (1980).