Beatrice Arnera: età, carriera, vita privata – chi è Agata di Buongiorno Mamma?

Beatrice Arnera interpreta Agata Scalzi nella nuova fiction in onda su Canale 5 Buongiorno, mamma!. Si tratta della più recente intepretazione della giovane e talentuosa attrice piemontese.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Beatrice Arnera, nata ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria il 31 luglio 1995 cresce in un contesto “artistico”, essendo la figlia di una cantante lirica: questo la porta spesso a spostarsi in tournee in tutta Europa, prima di stabilirsi a Roma, poco prima della maggiore età. Inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo poco dopo, entrando a far parte di cast di produzioni come Il commissario Montalbano , Il paradiso delle signore, Un passo dal cielo 5Non c’è campo, AFMV – Addio fottuti musi verdi e Puoi baciare lo sposoE’ la protagonista nella serie Fox intitolata Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana nel 2018, ruolo che le vale la vittoria del Premio Kineo, durante il Festival del Cinema di Venezia, dove si aggiudica anche il Premio Prospettiva al 18° gLocal Film Festival.

Beatrice Arnera è fidanzata con il collega Marco Rossetti, conosciuto tempo addietro durante un provino.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News