Buongiorno Mamma: trama, cast e location

Buongiorno Mamma è la nuova fiction di Mediaset che va in onda da questa sera, mercoledì 21 aprile, in prima serata su Canale Cinque. La mini serie è un family drama che si tinge anche di giallo nel corso delle puntate.

La mini serie è diretta da Giulio Manfredonia ed è sceneggiata da Elena Bucaccio, Lea Tafuri e Mario Ruggeri, ed è prodotta da Lux Video e Mediaset.

TRAMA

Buongiorno Mamma racconta la storia della famiglia Borghi, che appare come una famiglia normale, ma in realtà ci sono punti oscure del passato che stanno per essere scoperti.
Anna e Guido sono marito e moglie ed hanno quattro figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michele.  La loro famiglia conduce una vita normale e tranquilla, ma alla loro porta si presenta una giovane donna, un’infermiera, in cerca di risposte che è in qualche modo legata alla giovinezza della coppia di coniugi. La storia percorre trent’anni della vita dei protagonisti, inizia nel 1995. I protagonisti dovranno fare i conti con un passato ingombrante che sta per venire fuori.

LOCATION – DOVE è STATA GIRATA?

Buongiorno mamma è stata girata sul Lago di Bracciano e riprende tutte le splenide ambientazioni della zona.

CAST

Raoul Bova è Giulio Borghi

Maria Chiara Giannetta è Anna Della Rosa

Beatrice Arnera è Agata Scalzi

Stella Egitto è Maurizia Scalzi

Elena Funari è Francesca Borghi

Matteo Oscar Giuggioli è Jacopo Borghi

Ginevra Francesconi è Sole Borghi

Marco Valerio Bartocci è Michele Borghi