Ilaria Ghinazzi: chi è la figlia di Pupo? età, lavoro, figli

Ilaria Ghinazzi è la figlia di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, famoso cantante ed interprete di enorme successo che piace molto al pubblico. Il cantante oggi, mercoledì 21 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.

Ilaria Ghinazzi nasce ad Arezzo il 6 marzo 1975, ha 46 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Lei è la primogenita figlia del cantautore, nata dal matrimonio con sua moglie Anna. La donna ha frequentato il liceo scientifico, ma non ha poi continuato gli studi. Di Ilaria Ghinazzi sappiamo che lavora dal 2015 nella gelateria di famiglia a Ponticino, Gelato al cioccolato da Pupo. Non sappiamo se Ilaria Ghinazzi faccia anche altro.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ilaria Ghinazzi ha al suo fianco un uomo da moltissimi anni. La coppia ha anche avuto due figli: Leonardo nato nel 1999 e Viola nata nel 2010. Lei è stata la prima a rendere Pupo nonno. Non sappiamo nulla sull’identità del compagno di Ilaria.

Leggi anche -> Pupo: chi è, età, carriera – Tutto su di lui

Leggi anche -> Anna: chi è la moglie di Pupo?