Marco Rossetti: chi è il fidanzato di Beatrice Arnera?

Marco Rossetti, di professione attore, ha spesso interpretato il ruolo del poliziotto nelle numerose interpretazioni televisive e cinematografiche. E’ anche noto per essere il fidanzato della “collega” Beatrice Arnera.

Marco Rossetti, nato a Roma l’8 settembre del 1985, debutta a teatro molto giovane, nel 2003 e successivamente inizia a studiare presso Centro Sperimentale di cinematografia della Capitale nel 2011. Parallelamente alla prolifica esperienza teatrale (che porta avanti tutt’ora), il giovane Marco ha nel frattempo già fatto il suo esordio in televisione, nella fiction Distretto di Polizia, una sorta di preludio alla tipologia di produzioni al quale prenderà parte di li a poco: Le mani dentro la città, Squadra mobile, R.I.S. Roma e Delitti imperfetti sono solo alcuni dei lavori che hanno visto la sua partecipazione. Nel 2018 è protagonista della serie Il Cacciatore e fa anche una parte in Speravo de morì prima, la serie TV su Francesco Totti.

Marco Rossetti, piuttosto riservato in merito alla propria vita privata, è fidanzato da alcuni anni con Beatrice Arnera, conosciuta durante un provino.