Zodiaco, ecco i segni più invidiati di tutti: la classifica ti sorprende

Zodiaco – Prosegue la nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia concentrandosi, in questo articolo, sui segni zodiacali più invidiati di tutti. Cosa significa esattamente questo discorso? Perché alcuni segni zodiacali dovrebbero essere invidiati? Perché riportano caratteristiche considerate molto pregevoli, che denotano quindi l’atteggiamento e lo stile tipico di determinati individui, considerati quindi persone vincenti e di successo nella società. Si può invidiare qualcuno perché è più bello di noi, perché ha cose che noi non abbiamo, perché ha successo al posto nostro. Di fondo l’invidia è scaturita sempre da un termine di paragone personale in cui chi la prova risulta perdente. Ognuno dei dodici segni zodiacali è delineato da aspetti generali che ne sottolineano un carattere tipico. C’è chi invidia gli altri e chi invece è invidiato.

In questo articolo proveremo a stilare una classifica in merito ai segni zodiacali più invidiati di tutto l’oroscopo. Quali sono e perché chi è di un altro segno li invidia? Lo capiremo grazie alle stelle. Come sempre le nostre valutazioni saranno espresse sulla base di ciò che affermano i più autorevoli astrologi. Ogni propensione dei rappresentanti dello Zodiaco viene sempre sottolineata dagli esperti sulla base degli influssi planetari e delle combinazioni del segno zodiacale in una particolare casa astrologica.

I segni più invidiati

Scopriamo quindi i segni zodiacali più invidiati dello Zodiaco grazie alla classifica redatta con l’aiuto dell’astrologia e dei suoi conoscitori esperti. Al primo posto troviamo il segno zodiacale del Leone. Il Leone è il segno più benvoluto di tutto lo Zodiaco, che molti vorrebbero avere. Molte persone vorrebbero infatti essere nate tra il 23 luglio e il 22 agosto per essere del Leone. Esistono addirittura alcune coppie che cercano di pianificare la nascita del figlio in quei giorni affinché il bambino nasca sotto il segno del Leone! Perché questo segno piace tanto ed è così ambito e invidiato? Perché è il segno delle persone solari e questa caratteristica piace molto.

Al secondo posto tra i segni più invidiati c’è l’Acquario. Ciò che il prossimo vorrebbe è la scioltezza tipica che contraddistingue i nati in Acquario, mai preoccupati e sempre avanti agli altri nella vita. Al terzo posto tra i più invidiati tra le stelle anche i nati del segno dell’Ariete, considerati molto tosti e fortunati per natura. I nati del segno zodiacale dell’Ariete non si abbattono mai e vanno sempre avanti cadendo in piedi e rialzandosi in fretta.

"syntax error, unexpected '.'"