Alessandro Tersigni: chi è il figlio Filippo?

Alessandro Tersigni è un attore italiano molto noto, per lui il successo è arrivato grazie al Grande Fratello. L’attore ha recitato in molte fiction di grande successo come I Cesaroni e numerose altre. Questa sera, giovedì 22 aprile, Alessandro Tersigni sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus e l’eventuale vincita sarà devoluta alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Scopriamo qualcosa in più sul suo privato.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Alessandro Tersigni è sposato dal 2016 con Maria Stefania Di Renzo, e la coppia ha avuto un figlio di nome Filippo, nato nel 2017. Per molto tempo l’attore non ha voluto per molto tempo rivelare il nome del figlio, lui e la moglie lo hanno tenuto segreto.
“Il nome è stato scelto con tanta cura. Stefania ed io abbiamo preso tutto l’albero genealogico della mia famiglia per vedere come si chiamavano i Tersigni. Poi abbiamo preso il libro dei nomi e ne abbiamo scelto uno totalmente nuovo.”

Inoltre Alessandro Tersigni si è espresso anche sull’idea di allargare la famiglia. L’attore ha dichiarato che è nelle intenzioni sue e di sua moglie.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News