Oroscopo, un lato oscuro per ogni segno zodiacale: ecco il tuo

Zodiaco – Prosegue la nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia concentrandosi, in questo articolo, su un argomento a dir poco particolare. Ognuno di noi, volente o nolente, nasconde un lato oscuro. Cosa significa esattamente questo discorso? Vuol dire che la personalità che mostriamo agli altri non corrisponde sempre realmente al nostro io. Alcuni soggetti, condizionati poi particolarmente da influssi negativi, possono celare una personalità davvero oscura se non dire diabolica. Ognuno dei dodici segni zodiacali è delineato da aspetti generali che ne sottolineano un carattere tipico, buoni aspetti ma anche un lato oscuro.

In questo articolo proveremo a fare più chiarezza su questo discorso, enunciando un lato oscuro per ogni segno zodiacale. Ciò non deve però spaventarvi. Come sempre le nostre valutazioni saranno espresse sulla base di ciò che affermano i più autorevoli esperti e studiosi di astrologia. Ogni propensione dei rappresentanti dello Zodiaco viene  sottolineata dagli esperti sulla base degli influssi planetari e delle combinazioni del segno zodiacale in una particolare casa astrologica.

Un lato oscuro per ogni segno

Scopriamo quindi un lato oscuro per ogni segno con l’aiuto dell’astrologia e dei suoi conoscitori esperti. Ariete: è capace di nascondere segretamente l’odio profondo per chi ha di fronte e di tramare per anni per umiliarlo nel modo migliore e pubblicamente. Toro: si sente meglio quando qualcun altro sta peggio. Gemelli: non gliene importa niente del prossimo anche se sembra una persona affabile. Cancro: l’effetto negativo della Luna può far emergere il suo lato oscuro con un vero intento di vendetta nei confronti di chi gli ha fatto un torto. Leone: gonfia il suo ego sminuendo gli altri. Vergine: non ha problemi a servirsi del prossimo per i suoi scopi. Bilancia: fondamentalmente prova invidia per gli altri che vede più decisi e sicuri per cui vorrebbe emularli ma anche distruggerli.

Scorpione: è vendicativo e rancoroso e può farsi consumare dalla malvagità e dall’odio arrivando a commettere anche atti molto gravi. Sagittario: è bugiardo e può infliggere del male anche ai suoi affetti. Capricorno: è molto chiuso per cui può tenere nascoste azioni poco lodevoli. Acquario: fondamentalmente è un menefreghista che non si cura minimamente del prossimo e non ha problemi a calpestarlo per passare avanti. Pesci: sembrano molto empatici ma vivono in una dimensione onirica che permette loro di restare molto poco con i piedi per terra. Quando la realtà non li soddisfa diventano freddi e distanti.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News