Un Passo dal Cielo 6, anticipazioni stasera 22 aprile

Un Passo dal Cielo, serie televisiva di successo arrivata alla stagione numero 6, andrà in scena nella quarta puntata di questa stagione stasera il 22 aprile 2021. L’episodio in questione sarà trasmesso da Rai 1 alle ore 21.25 e porterà più di qualche sviluppo nella trama.

Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani, nella sua puntata numero 4, intitolata Tanatosi è incentrata inizialmente su un ritrovamento di un ingegnere minerario da parte di Vincenzo e Francesco. Per andare a fondo della vicenda, visto che la donna è in pericolo di vita, i due investigheranno sull’ambiente e sui sistemi lavorativi della miniera in questione, e scopriranno nel corso dell’episodio più di qualche intricato dettaglio in merito al caso.
Nel frattempo Vincenzo deve fare i conti con il rapporto con la compagna Elda, che avrà qualche dubbio su di lui, Vincenzo dovrà inoltre fronteggiare il rapporto con l’amico Francesco.

Un Passo Dal Cielo 6 non mancherà quindi di svariate sorprese, che ragionevolmente proseguiranno fino alla fine della stagione.