Leiner Riflessi: chi è, età, carriera, vita privata – Tutto su di lui

Leiner Riflessi è un cantante che e anche un ballerino e è stato parte del gruppo de Dear Jack per qualche tempo. Oggi, venerdì 23 aprile, lui sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Raidue in quanto ospite ha detto fatto condotto da Bianca Guaccero. Scopriamo qualcosa in più su di lui. 

Leiner Riflessi nasce il 23 giugno 1997, ha 23 anni e quest’anno ne compirà 24. Il suo segno zodiacale e quello del cancro e lui è nato in Colombia. All’età di sei anni il ballerino e cantante è arrivato in Italia in quanto è stato adottato da una famiglia di Vicenza. I suoi genitori lo hanno sempre spinto a studiare sia musica, canto e pianoforte e ballo, in quanto avevano notato la sua passione per la musica si non dall’inizio.
A 15 anni Leiner ha capito che la musica sarebbe potuta essere la sua strada, infatti lui suona il pianoforte la batteria canta e sa anche ballare ed inoltre scrive anche canzoni. Il successo per lui è arrivato dopo aver partecipato all’ottava edizione di X-Factor, facendo parte della squadra di Fedez, ed è arrivato in semifinale e nel 2015 è entrato a far parte del gruppo deiDear Jack per sostituire Alessio Bernabei. 7
Leiner Riflessi però non è stato molto tempo nella band e a cercato di intraprendere una carriera da solista. Oggi, venerdì 23 aprile, speriamo di conoscere qualche notizia in più sulla sua carriera.
Per quanto riguarda la sua vita privata è molto riservato e infatti non sappiamo se abbia o meno qualcuno al suo fianco.