Mariarita Bartolacci: chi è la moglie di Umberto Guidoni? figli

Mariarita Bartolacci è la moglie di Umberto Guidoni, astronauta di grandissimo successo che ha contribuito a portare alto il nome dell’Italia nel mondo. Lui questa sera, venerdì 23 aprile, sarà protagonista della prima serata di Canale Cinque in quanto ospite a Felicissima Sera condotto da Pio e Amedeo. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Mariarita Bartolacci è la moglie dell’astronauta Umberto Guidoni e l’ha seguito in tutti i suoi spostamenti. Lei è sempre stata legatissima al marito e l’ha sempre appoggiato nelle scelte, anche le più difficili. Mariarita Bartolacci Umberto Guidoni hanno anche un figlio di nome Luca che è nato nel 1992 ad Huston.
L’astronauta ha raccontato che la moglie ed il figlio gli sono stati sempre accanto e lo hanno appoggiato, anche se la moglie è sempre stata preoccupa per il lavoro lo ha sempre appoggiato.

La donna è sempre stata accanto al marito anche al momento del lancio dello shuttle. La Nasa le propose di firmare un contratto di riservatezza, secondo cui non poteva rivelare nulla e lei ha accettato.
Il figlio Luca per tempo ha detto di voler fare anche lui l’astronauta.