Zodiaco e personaggi famosi: ecco il segno zodiacale di Pio e Amedeo

Zodiaco – La nostra rubrica legata al mondo dell’astrologia si aggiorna sempre di più ed andiamo a parlare del segno zodiacale di alcuni importanti personaggi famosi. Iniziamo questo nostro excursus a partire da Pio e Amedeo, i due comici italiani che hanno iniziato la loro avventura con Felicissima Sera su Canale 5.

Pio e Amedeo sono probabilmente una delle coppie comiche più famose in tutta Italia. I due sono molto tifosi del Foggia ed entrambi sono nati nello stesso anno. Pio D’Antini è nato il 25 Agosto del 1983 mentre cinque giorni prima, ovvero il 20 Agosto, era nato Amedeo Grieco.

Hanno entrambi quasi trentotto anni. Pio è alto 181 centimetri e pesa intorno ai 75kg mentre Amedeo è alto 1,77m ed il suo peso si aggira sui 74kg. Pio e Amedeo sono sposati. Il primo con Cristina ed ha anche una figlia che si chiama Chiara, mentre Amedeo è sposato con Maria ed ha un figlio che si chiama Federico.

Pio e Amedeo: il segno zodiacale

Nonostante i due siano nati a pochissimi giorni di distanza, solamente cinque, il loro segno zodiacale è incredibilmente diverso. Come abbiamo già detto Pio è nato il 25 Agosto 1983 mentre Amedeo è nato il 20 Agosto dello stesso anno. Andando a vedere dunque le date dei segni zodiacali possiamo scoprire che chi nasce tra il 23 Luglio ed il 23 Agosto fa parte del segno del Leone, mentre i nati dal 24 Agosto al 22 Settembre fanno parte del segno della Vergine.

Per questo motivo Amedeo è del segno zodiacale del Leone mentre Pio è nato sotto il segno zodiacale della Vergine.