Chi sono i segni più indecisi dello Zodiaco? Ecco la classifica

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali sul mondo dell’astrologia prosegue, concentrandosi in questo articolo particolarmente su quello che riguarda i segni più indecisi di tutti.

Cosa significa essere indecisi? Chi è indeciso tentenna perennemente quando deve fare una scelta o prendere una decisione. Chi non sa decidere si perde in mille ragionamenti, analizza ogni possibile risvolto di una scelta, perde tempo e si fa prendere dall’ansia. Essere indecisi non è una buona caratteristica del carattere poiché lo mostra debole.

L’indecisione nasce anche dalla scarsa considerazione del proprio pensiero, che necessità il sostegno degli altri, come quando si chiedono consigli al prossimo invece di elargirli. Ognuno dei dodici segni zodiacali è delineato da un carattere e da un atteggiamento tipico. C’è chi è deciso e tenace e chi è indeciso e pensieroso.

In questo articolo tenteremo di redigere una classifica dei segni zodiacali più indecisi. Come sempre le nostre valutazioni saranno espresse sulla base di ciò che affermano i più autorevoli studiosi di astrologia. Ogni atteggiamento tipico dei rappresentanti dello Zodiaco viene sottolineato dagli esperti. Certamente possono esserci delle eccezioni condizionate da influssi planetari e da combinazioni particolari del segno in una determinata casa.

I segni più indecisi

Ecco quindi la classifica dei segni più indecisi dello Zodiaco tracciata grazie all’aiuto dell’astrologia e dei suoi conoscitori esperti. Al primo posto abbiamo il segno zodiacale della Vergine.

I nati di questo segno sono troppo cervellotici e si perdono in mille ragionamenti prima di prendere una decisione, che alla fine si rivela pure quella sbagliata. Non chiedono consigli agli altri ma fanno tutto da soli, scegliendo strade incomprensibili. Al secondo posto fra i segni più indecisi dello Zodiaco troviamo i nati dei Gemelli. I nati di questo segno sono davvero incapaci di prendere decisioni poiché fuggono le responsabilità, per cui preferiscono delegare gli altri.

La nostra classifica prosegue con, al terzo posto, gli indecisissimi nati della Bilancia. I nati di questo segno zodiacale tentennano continuamente sul da farsi per paura di prendere la decisione sbagliata che contraddica il pensiero altrui.

Al quarto posto troviamo il Cancro, indeciso poiché tendente perennemente a rimuginare sulle scelte fatte, che gli sembrano essere sempre quelle sbagliate. Chiude la classifica al quinto e ultimo posto dei segni più indecisi di tutti quello dei Pesci. I nati di questo segno segno zodiacale sono davvero poco decisi quando devono fare delle scelte o prendere in mano una situazione.

"syntax error, unexpected '.'"