Clizia Incorvaia: chi è la fidanzata di Paolo Ciavarro? età

Clizia Incorvaia è un personaggio televisivo italiano ed influencer molto nota, soprattutto in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4. Proprio nella casa più spiata d’Italia Clizia Incorvaia ha trovato l’amore in Paolo Ciavarro. Lui oggi, sabato 24 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Clizia Incorvaia nasce a Pordenone il 10 ottobre 1980, ha 40 anni e quest’anno ne compirà 41. Il suo segno zodiacale è quello della Bilancia. La ragazza ha però sempre vissuto in Sicilia, in provincia di Agrigento, ed è qui che si è diplomata al Liceo Classico e successivamente si trasferisce a Milano per studiare Scienze della comunicazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Qui Clizia Incorvaia inizia una carriera da modella, successivamente si fa conoscere al grande pubblico con la partecipazione a Pechino Express insieme all’ex marito Francesco Sarcina. Nel 2020 la modella partecipa al Grande Fratello Vip, alla quarta edizione, ma viene squalificata per via di alcune affermazioni di stampo mafioso.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Clizia Incorvaia è stata sposata con Francesco Sarcina. La coppia si è conosciuta nel 2011 e successivamente si sono sposati, nel 2015 è nata la loro unica figlia Nina. La coppia mette fine al loro matrimonio nel 2018, ma nel 2019 decidono di riprovarci, ma poi si lasciano anche perché il leader delle Vibrazioni ha accusato la moglie di averlo tradito con Riccardo Scamarcio.
Nella casa del Grande Fratello Clizia e Paolo si sono innamorati ed ora stanno insieme da più di un anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro)