Malika Ayane e quella malattia: ecco la storia

Malika Ayane è una delle cantanti più promettenti in Italia ed ha partecipato anche all’ultimo Festival di Sanremo con ottimi risultati. La sua canzone è tra le più ascoltate in quest’ultimo periodo e sicuramente i suoi fan ne sono anche entusiasti.

Durante la seconda puntata di Felicissima Sera è stata tra gli ospiti speciali grazie alla sua bellissima voce che è stata da cornice durante uno dei vari stacchi musicali dello show di Pio e Amedeo.

Una storia particolare quella che ha coinvolto la cantante qualche anno fa. Era infatti il 2019 quando si è pronunciata contro il body shaming che ha dilagato nel mondo dei social network. “Le donne subiscono tantissime pressioni per il proprio corpo”.

La giovane cantante ha infatti specificato che appena una donna appare più magra allora subito viene indicata come se fosse malata. Questa cosa non è affatto vera e Malika Ayane ne è stata la conferma. La donna infatti non ha alcun tipo di malattia nonostante il suo corpo sia cambiato in poco tempo.