Martina Miliddi: come è morto il padre? il difficile rapporto con la madre, chi è?

Martina Miliddi è una ballerina appena uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. La ragazza è stata eliminata nella puntata del 17 aprile dopo aver ottenuto l’accesso alla fase finale del programma. Oggi , sabato 24 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

La vita di Martina Miliddi è stata sconvolta 10 anni fa quando purtroppo e all’improvviso è venuto a mancare suo padre. Martina ha sofferto tantissimo per la morte del padre perché era molto legata a lui. Il papà di Martina è morto in un incidente stradale e lei lo ha definito come un dolore che non gli ha mai dato tregua.

Ecco le sue parole nella scuola di Amici: “Perdere il mio padre mi ha spezzato il cuore, è stata tantissimo dura. È un capitolo che non riesco a chiudere, è un dolore che non mi dà tregua da 10 anni. A 10 anni volevo scappare perché ho perso la persona più importante della mia vita”. L’incidente stradale in cui ha perso la vita il padre di Martina ha letteralmente straziato la ragazza, che non ho mai superato il lutto della morte del padre.

Martina ha un rapporto molto complicato con la madre, perché dice che lei non l’ha mai supportata ed infatti la ragazza ha dichiarato di considerare come una madre la sua insegnante di danza tanto che passa tantissimo tempo a casa sua. Martina non aveva neanche raccontato alla madre di aver fatto il provino di Amici e probabilmente non le ha neanche raccontato di essere entrata perché ha dichiarato che appena saputo di essersi guadagnata un banco nella scuola ha subito avvisato la sua insegnante.

Ecco le parole di Martina: “quando mi hanno presa la prima persona che ho chiamato è stata la mia insegnante.e la mia madrina ed è come se fossi una sorella, una migliore amica, lei è la mia famiglia. La mia insegnante non solo mi ha creato a livello artistico, ma anche come persona. Mi hai insegnato dei valori importanti che purtroppo non ho avuto e per questo le sarò per sempre grata. La sua famiglia e anche la mia”. 

Invece parlando della madre ha detto: “con mia madre non vado tanto d’accordo, non sa quasi niente, non sa neanche che sto qua. Per lei come per gli altri la danza era solo una perdita di tempo, non hanno mai creduto in me. Solo mio padre credeva in me.”