Martina Miliddi di Amici: chi è, età, famiglia, fidanzato

Martina Miliddi è una ballerina appena uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. La ragazza è stata eliminata nella puntata del 17 aprile dopo aver ottenuto l’accesso alla fase finale del programma. Oggi , sabato 24 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Martina Miliddi: chi è?

Martina Miliddi nasce a Cagliari nel 2000 ha vent’anni e viene da Assemini, nella provincia di Cagliari. La sua passione per la danza viene ben presto fuori, e a cominciato a scoprire di amare molto la danza a soli cinque anni. Martina ha raccontato un aneddoto della sua infanzia ovvero che guardando Striscia la Notizia insieme al papà provava a replicare i balletti delle veline in giro per casa. Da qui, e fortemente appoggiata dal padre, ha deciso di cominciare a studiare danza in particolare danza latino-americana. Martina oltre che essere una grandissima appassionata di danza anche anche appassionata della lingua inglese ed infatti si è iscritta al liceo linguistico Boccaccio di Iglesias per studiare perfettamente la lingua inglese.

Martina ha poi incominciato a partecipare ad alcuni campionati di danza e si è distinta per la sua bravura e nel giro di qualche anno è riuscita a conquistarsi un banco nella scuola di amici. La ballerina è entrata nella scuola grazie a Lorella Cuccarini, ed è stata anche molto apprezzata da Veronica Peparini.
Martina Miliddi nella scuola si è distinta per le sue capacità e per la sua sensualità nel ballo, ma nel corso delle puntate è stata eliminata.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la vita di Martina Miliddi è stata sconvolta qualche anno fa a causa dell’improvvisa morte del padre. Il padre di Martina è morto in un incidente stradale e lei era molto legata a suo padre ed infatti ha sofferto moltissimo. Entrata nella scuola di amici Martina ha trovato l’amore con Aka7even, ma pare che la loro storia si è già conclusa.