Martina Miliddi di Amici: chi è la sua insegnante di danza?

Martina Miliddi è una ballerina appena uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. La ragazza è stata eliminata nella puntata del 17 aprile dopo aver ottenuto l’accesso alla fase finale del programma. Oggi , sabato 24 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

L’insegnante di danza di Martina Miliddi si chiama Francesca Sicci ed è per la ragazza un vero e proprio punto di riferimento.
Francesca Secci non solo è l’insegnante di danza di Martina, ma è una donna che la ha accolta come una figlia, che ha capito le sue fragilità e lei è stata accanto sempre. Martina ha raccontato che per lei l’insegnante di danza Francesca Secci è come se fosse una sorella, una madrina, la considera come famiglia. Martina spesso mangia a casa della sua insegnante anche perché non ha un buon rapporto con la madre.

La ragazza dichiarato che la sua insegnante di danza è stata l’unica che ha creduto in lei che le ha ho fatto capire che la danza non era solo una perdita di tempo, ma che era la sua vita. Dopo la morte del padre, per la quale Martina ha sofferto tantissimo, la lontananza della madre la colpita e Martina si ferma spesso a casa della sua insegnante per trovare conforto in quanto la considera madre. Dal profilo Instagram di Francesca si vede che la donna ha partecipato a numerosissime competizioni di danza e che un insegnante molto amata e stimata dai suoi allievi.
leggi anche -> Martina Miliddi: come è morto il padre? chi è la mamma?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)