Oroscopo di domani, 25 aprile | Paolo Fox e Branko: tutti i segni zodiacali

Oroscopo di domani domenica 25 aprile. Eccoci qui con la nostra rubrica sulle previsioni astrologiche di domani. Chissà cosa hanno in serbo le stelle per il finale del weekend? Ce lo svelano Paolo Fox e Branko, i due esperti di oroscopo più amati dagli italiani.

Oroscopo Paolo Fox domenica 25 aprile 2021

Iniziamo con le previsioni di Paolo Fox per l’Ariete, che potrebbe essere preda dell’orgoglio e rischiare spiacevoli conseguenze. Il Toro farebbe bene a focalizzare l’attenzione sull’aspetto fisico, soprattutto per la salute. Per i Gemelli potrebbe essere il momento di ripartire, con possibili conseguenze anche sul piano affettivo. Chi è del Cancro potrebbe avere notizie inaspettate riguardo all’ambito economico, mentre i nati sotto il Leone potranno superare delle tensioni accumulate ultimamente. Facciano attenzione coloro che sono della Vergine, perché potrebbero doversi rimboccare le maniche per ottenere quanto si sono prefissati. L’amore potrebbe bussare alla porta della Bilancia: lasciatelo entrare, potreste averne più beneficio di quanto sperate. Lo Scorpione potrebbe irritarsi facilmente, ma sarà il momento di lasciare da parte il rancore. Le stelle mettono in guardia anche il Sagittario, che potrebbe avere un piccolo screzio con una persona per cui prova affetto. Per il Capricorno, invece, potrebbe essere giunto il momento ideale per staccare la spina e dedicarsi alla famiglia. In miglioramento l’Acquario, che sembra possa superare una settimana non particolarmente brillante. I nati sotto il segno dei Pesci dovrebbero anteporre il proprio benessere a quello altrui.

Oroscopo Branko domenica 25 aprile 2021

Secondo le previsioni di Branko, l’Ariete potrebbe avere una spiacevole sorpresa. Non crucciatevene troppo: è solo una fase passeggera. Piccole preoccupazioni in arrivo per il Toro, mentre ai Gemelli potrebbero giovare i nuovi progetti fatti ultimamente. Novità in agguato per il Cancro, ma state attenti alla famiglia. Al Leone non mancherà la voglia di fare, approfittatene! La strada della Vergine comincia a farsi ripida, ma la perseveranza sarà presto ripagata. La Bilancia potrebbe sentire un bisogno di spiritualità e congiunzione con la natura, mentre ai nati sotto il segno dello Scorpione potrebbe capitare di sentirsi stanchi e irritabili. Meglio girare alla larga! Per il Sagittario è l’ora di progettare, ma aspettate qualche giorno perché le stelle possano aiutarvi ad agire. Momenti d’intimità per il Capricorno, ma  è meglio concentrarsi sulle persone speciali. Per quanto riguarda l’Acquario, è ora di tirare le somme: dalla prossima settimana potreste notare miglioramenti sul piano lavorativo. Turbolenze affettive in arrivo per i Pesci, non fatevi travolgere.