Antonio Cabrini: chi è, età, moglie, figli – tutto su di lui

Antonio Cabrini è un ex calciatore ed allenatore di calcio di grande successo che piace molto al grande. Lui questa sera, domenica 25 aprile, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a i Soliti Ignoti- Il Ritorno condotto da Amadeus. L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione italiana per l’Autismo.

Antonio Cabrini nasce a Cremona l’8 ottobre 1957, ha 63 anni e quest’anno ne compirà 64. Il suo segno zodiacale è quello della Bilancia e lui è stato un importante difensore e campione del mondo nel 1982. Antonio Cabrini è ritenuto tra i più importanti terzini dell’epoca moderna e ha giocato in squadre importanti totalizzando più di 440 presenze in serie A.

Antonio Cabrini ha giocato nella Cremonese, nell’Atalanta e poi nella Juventus.

Dopo essersi ritirato dal calcio giocato ha intrapreso la carriera da allenatore, ma ha anche partecipato al reality de l’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nei primi anni Ottanta Antonio Cabrini sposa Consuelo Benzi, allora solo diciottenne. Dal loro matrimonio sono nati due figli Martina e Edoardo. La coppia si è separata bel 1999, ma non sono state rese le motivazioni del loro divorzio.

Ora Antonio Cabrini ha una relazione con Marta Sannito, più giovane di lui.