Claudia Pandolfi: chi è, età, marito, figli – Tutto su di lei

Claudia Pandolfi è un’attrice italiano di grande successo che piace molto al pubblico. Oggi, domenica 25 aprile, l’attrice sarà protagonista del salotto più famoso della domenica pomeriggio a Domenica In condotto da Mara Venier. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Claudia Pandolfi nasce a Roma il 17 novembre 1974, ha 46 anni e quest’anno ne compirà 47. Il suo segno zodiacale è quello dello Scorpione. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia da giovanissima, nel 1991 partecipa a Miss Italia e si classifica nelle prime posizioni. In tale occasione viene notata da Michele Placido e lui le offre di recitare nel  film Le amiche del cuore, da qui parte la sua carriera. Negli anni immediatamente successivi la vediamo protagonista nella miniserie Amico mio, poi L’Orso di peluche, e contemporaneamente inizia anche una carriera cinematografica. Nel 1998 entra nel cast di Un medico in famiglia con il ruolo di Alice Solari e conquista il pubblico. Claudia Pandolfi successivamente partecipa come protagonista a Distretto di Polizia e poi ne I Liceali. Abbiamo visto l’attrice anche in molti film sul grande schermo come La prima cosa bella, La vista concessa e molti altri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Claudia Pandolfi nel 2006 ha avuto un figlio da Roberto Angelini, poi ha avuto uan storia breve con Marco Cocci. Successivamente l’attrice si è legata a Marco de Angelis con cui ha avuto un secondo figlio nel 2016. Nel 1999 Claudia Pandolfi ha sposato Marco Virgili, con il quale il matrimonio è finito nello stesso anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)