Elisabetta Gregoraci: chi è, età, carriera, ex marito, figli, fidanzato

Elisabetta Gregoraci è una showgirl e personaggio televisivo italiano di successo. La abbiamo vista protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove ha diviso il pubblico. Oggi, domenica 25 aprile, Elisabetta Gregoraci sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Domenica In condotto da Mara Venier. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Elisabetta Gregoraci: chi è?

Elisabetta Gregoraci nasce a Soverato l’ 8 febbraio 1980, ha 41 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. La ragazza ha sempre avuto l’attrattiva per il mondo dello spettacolo e la sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 1997 quando viene eletta Miss Calabria e partecipa a Miss Italia. Successivamente per lei inizia una carriera da modella e la sfila sulle più importanti passerelle di moda come Dolce & Gabbana, Giorgio Armani e moltissime altre. Elisabetta Gregoraci viene poi scelta per alcuni film di successo al cinema e man mano compare in molte fiction di successo. Il successo per la showgirl cresce sempre più e riesce ad affermarsi nel mondo dello spettacolo.
Nel 2006 Elisabetta Gregoraci è stata coinvolta nello scandalo di Vallettopoli e ciò ha comportato delle conseguenze sulla sua carriera.

Successivamente Elisabetta Gregoraci continua la sua carriera nel mondo dello spettacolo sia come showgirl che come conduttrice. Recentemente ha condotto Made in Sud su Rai Due, ed ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci: vita privata

Elisabetta Gregoraci nel 2005 inizia una frequentazione con il milionario ed imprenditore Flavio Briatore. La loro relazione si evolve e la coppia si sposa nel 2008. Dal loro matrimonio è nato un figlio di nome Nathan Falco, nato nel 2010. La coppia si è separata nel 2017.
Ora la vita privata della showgirl è molto chiacchierata, ma non si sa se Elisabetta Gregoraci abbia o meno un fidanzato.