Elisabetta Gregoraci: chi è la mamma Melina? come è morta?

Elisabetta Gregoraci è una showgirl, personaggio televisivo e conduttrice di successo molto apprezzata dal pubblico. Oggi, domenica 25 aprile, Elisabetta Gregoraci sarà protagonista del salotto più famoso della domenica pomeriggio a Domenica In condotto dalla splendida Mara Venier. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata della showgirl.

Melina era la mamma di Elisabetta Gregoraci, che purtroppo è venuta a mancare troppo presto. La signora Carmela Francavilla, detta Melina era la mamma di Elisabetta e lei e la figlia avevano un rapporto speciale. La donna ha combattuto a lungo contro una terribile malattia, un tumore al seno contro cui combatteva da tantissimo tempo. Nel 2010 però, all’età di 50 anni, la donna è venuta a mancare causando una grande sofferenza nei confronti dei suoi cari. Quest’anno la donna avrebbe compiuto 62 anni e la sia prima figlia la ha ricordata con un tenero messaggio sui suoi profili social.

Elisabetta Gregoraci ha sofferto moltissimo per la morte prematura della mamma, che è venuta a mancare quando lei e la sorella erano ancora giovanissime. Un dolore grande che ha segnato per sempre la vita della showgirl.