Flavio Briatore: chi è l’ex marito di Elisabetta Gregoraci? età

Flavio Briatore è un imprenditore e dirigente d’azienda italiano di grandissimo successo che piace molto al pubblico per la sua genialità. Flavio Briatore è stato per alcuni anni il marito della showgirl Elisabetta Gregoraci. Le oggi, domenica 25 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai uno in quanto ospite a Domenica In condotta da Mara Venier . Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Flavio Briatore nasce a Verzuolo, in provincia di Cuneo, il 12 aprile 1950, ha 71 anni ed è del seno zodiacale dell’Ariete. Inizialmente la vita di Flavio Briatore non sembrava proiettata verso il successo, è stato più volte bocciato a scuola e dopo si era dedicato a fare il maestro di sci prima e l’assicuratore dopo. Successivamente si trasferisce a Milano dove inizia a frequentare l’ambiente della Borsa e così cambia per lui la vita. Flavio Briatore si è man mano affermato come uomo d’affari ed imprenditore, diventando poi uno dei più importanti dirigenti d’azienda in Italia. Flavio Briatore è molto conosciuto anche per essere stato team manager della Benetton in Formula 1 ed è lì che ha costruito il suo impero ed il suo grandissimo successo.
Ad oggi Flavio Braitore ha un resort a Malindi  ed è proprietario di locali in costa Smeralda come il Billionaire, punto di riferimento dello showbitz internazionale.

Flavio Briatore ha avuto storie con le donne più belle ed importanti come Naomi Campbell Heidi Klum, da cui ha avuto una figlia di nome Leni. Inoltre  è stato sposato con Elisabetta Gregoraci dalla quale ha avuto un figlio di nome Nathan Falco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)