Laura Gabrielli: chi è la moglie di Massimiliano Ossini? età, lavoro

Laura Gabrielli è la moglie di Massimiliano Ossini, conduttore ed e x modello di successo. Lui oggi, domenica 25 aprile, sarà protagonista del salotto del pomeriggi di Rai Uno a Da Noi… A Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Laura Gabrielli: chi è?

Laura Gabrielli nasce ad Ascoli Piceno nel 1973, ha 47 anni e quest’anno ne compirà 48. Dal 2003 è sposata con il conduttore ed ex modello Massimiliano Ossini. Lei è un’imprenditrice di successo e lavora da sempre nel suo campo.
La coppia sta insieme da moltissimi anni e si amano moltissimo, dal loro matrimonio sono nati tre figli: Carlotta nata nel 2004, Melissa nel 2005 e Giovanni nel 2008.

Nel 2008 alla donna viene diagnosticata una brutta malattia, ovvero un tumore alla tiroide che ha messo a dura prova tutta la famiglia. La coppia si è trovato davanti ad una scelta difficile se proseguire o meno la gravidanza.
Tutto è andato per il verso giusto e Laura Gabrielli è riuscita a sconfiggere la malattia ed hanno avuto il loro terzo figlio.