Marco De Angelis: chi è il compagno di Claudia Pandolfi?

Marco De Angelis è il compagno di Claudia Pandolfi, famosa attrice di grande successo. La donna oggi, domenica 25 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a Domenica In condotto da Mara Venier. Scopriamo qualcosa in più sul compagno dell’attrice.

Marco De Angelis è nato l’8 ottobre 1980, ha 40 anni e quest’anno ne compirà 41. Il suo segno zodiacale è quello della Bilancia. Lui è un produttore cinematografico di successo, ma lui è molto riservato e cerca di mantenere intatta la sua privacy e la sua riservatezza.
Marco De Angelis è responsabile della Dap de Angelis ed è un produttore cinematografico di successo. Ad esempio al serie per Netflix Baby porta la sua firma.

Marco de Angelis è legato dal 2014 a Claudia Pandolfi e la coppia nel 2016 ha dato alla luce il loro primo figlio nato nella prima settimane del 2016. Il bambino ha cinque anni e si chiama Tito, mentre Claudia Pandolfi ha già un figlio nato dalla relazione con Roberto Angelini. La coppia è molto riservata e cerca di vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Claudia e Marco si sono sposati per strada a Barcellona e si amano moltissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)