Marzia: chi è la sorella di Elisabetta Gregoraci? età, figli

Marzia è la sorella di Elisabetta Gregoraci, famosa showgirl e conduttrice televisiva di grande successo. Oggi, domenica 25 aprile, la showgirl sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Domenica In condotto da Mara Venier. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Marzia Gregoraci nasce nel 1982 ed ha 38 anni, quest’anno ne compirà 39. La donna è nata a Soverato, in Calabria, ma sembra che negli ultimi anni si sia trasferita a vivere con la sua famiglia a Roma. Marzia e la sorella Elisabetta si assomigliano moltissimo, tanto da sembrare quasi gemelle, ma caratterialmente sono abbastanza diverse. Marzia è più riservata e cerca di vivere la sua riservatezza. Le due sorelle sono molto legate e negli anni scorsi la morte della loro mamma le ha legate ancora di più.

Matzia Gregoraci è sposata con Antonio Scaramuzzino e la coppia ha due figli Gabriel e GinevraElisabetta Gregoraci è la madrina dei bambina ed ha un legame molto speciale con loro, ama moltissimo i suoi nipotini ed appena può li raggiunge. I due bambini hanno uno splendido rapporto anche con Nathan Falco, il figlio di Elisabetta e di Flavio Briatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marzia Gregoraci (@marziagregoraci)