Massimiliano Ossini: chi è, età, carriera, moglie, figli

Massimiliano Ossini è un conduttore televisivo ed ex modello italiano di grande successo che piace molto al grande pubblico. Oggi, domenica 25 aprile, Massimiliano Ossini sarà protagonista del salotto del pomeriggio di Rai Uno a Da Noi… A Ruota Libera, condotto da Francesca Fialdini. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Massimiliano Ossini nasce a Napoli il 22 dicembre 1978, ha 42 anni e quest’anno ne compirà 30. Il suo segno zodiacale del Capricorno. Dopo aver conseguito la maturità scientifica nel 1997 e si è laureato in Scienze delle comunicazione a Milano e ben presto inizia a lavorare nel mondo della pubblicità. Nel 2000 lui debutta nel mondo dello spettacolo ed in poco tempo per lui arriva una grande popolarità grazie al canale Disney Channel. Massimiliano Ossini partecipa poi a numerosi programmi televisivi e conduce importanti programmi per la Rai come Uno Mattina, Mezzogiorno in Famiglia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Massimiliano Ossini è sposato con Laura Gabrielli, imprenditrice di origini ascolane. La coppia ha tre figli: Carlotta, Melissa e Giovanni.

Leggi anche -> Massimiliano Ossini: il dramma della malattia della moglie ed il terzo figlio