Paolo Conticini: chi è, età, carriera, vita privata

Paolo Conticini è un attore e condutture televisivo di grande successo che piace molto al pubblico. Lui questa sera, sabato 24 aprile, sarà protagonista della seconda serata di Rai Uno in quanto ospite a Ciao Maschio condotto da Nunzia De Girolamo. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Paolo Conticini: chi è?

Paolo Conticini nasce a Pisa il 10 gennaio 1969, ha 52 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. In passato l’attore è stato anche un modello, un disegnatore ed un getsore di palestra, fu proprio in questa occasione che conobbe Christian De Sica all’età di 23 anni. Così ben presto per lui c’è stato il debutto nel mondo del cinema e della televisione. Lo abbiamo visto protagonista in numerose fiction e film di successo come Provaci ancora prof!, Come un delfino, Anna e i 5 e molte altre fiction di successo.

Poi successivamente partecipa a Tale e quale show dove da mostra anche delle sue abilità canore. Lo scorso anno lo abbiamo visto anche protagonista a Ballando con le stelle.

Paolo Conticini: vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Paolo Conticini è sposato con Giada Parra, ex modella di successo. La coppia non ha figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)