Piera Maggio, chi è la mamma di Denise Pipitone? età

Piera Maggio è la mamma di Denise Pipitone, la bambina scomparsa il 1 settembre 2004 a Mazara del Vallo. La bambina è nata dalla relazione con Pietro Pulizzi, la loro storia nasce probabilmente come una storia clandestina, ma queste sono chiacchiere, quello che conta è solo la speranza di trovare Denise Pipitone. Scopriamo qualcosa in più sulla mamma della bambina.

Piera Maggio nasce nel 1971, ha cinquanta anni e quest’anno ne compirà 51. La sua vita è stata sconvolta il 1 settembre 2004, quando sua figlia Denise Pipitone è stata rapita a Mazara del Vallo, nella strada in cui abitava la nonna. Da quel terribile giorno la vita di Piera Maggio è cambiata per sempre ed ora mai sono passati diciassette anni da quando la donna cerca la figlia e fin ora nessuna traccia.
Da un mese a questa parte la storia di Denise Pipitone è ritornata agli onori della cronaca da quando una ragazza russa di nome Olesya Rostova si era fatta avanti e sembrava essere molto somigliante con la bambina scomparsa.

Ora tutte le luci sono riaccese sul caso di Denise Pipitone e tutti cercano la bambina che è oramai definita la figlia d’Italia.
Anche Pietro Pulizzi, il padre di Denise la cerca dispetatamente

"syntax error, unexpected '.'"