Che serie Netflix sei? Il tuo segno zodiacale darà la risposta

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia continua in questo articolo in maniera molto particolare, dedicandosi all’argomento delle serie tv.

Tutti noi certamente abbiamo delle preferenze in merito allo svago e ai gusti televisivi. C’è chi ama le serie di azione coinvolgenti, chi le serie fantascientifiche, chi le serie comiche. Tutto dipende dalle nostre propensioni, che possono essere indagate a fondo tramite l’astrologia. Ognuno dei dodici segni zodiacali è delineato da tratti tipici che ne formano le propensioni e i gusti anche per quanto riguarda l’intrattenimento. E quando si parla di intrattenimento moderno oggi non può non venire in mente un provider di contenuti di successo come Netflix.

In questo articolo uniremo Netflix all’astrologia, elencando la serie giusta per ogni segno zodiacale, quella che lo rappresenta al meglio. Come sempre le nostre affermazioni saranno conformi a ciò che sostiengono in merito le stelle e, come abbiamo già detto, ai gusti personali e alle propensioni tipiche dei segni dell’oroscopo.

Una serie per ogni segno

Cominciamo quindi a capire le scelte davanti al video di ogni segno zodiacale: ecco qual è il verdetto dell’astrologia, quale serie di Netflix è ideale per ogni segno. L’Ariete non si tira mai indietro, ama l’azione e ha coraggio come i protagonisti de La Casa di Carta. Il Toro è un tradizionalista: una serie come The Crown sulla storia della famiglia reale inglese lo rappresenta bene.

I Gemelli amano le cose curiose e particolari per cui Russian Dolls è la loro serie. Il Cancro è legato alla famiglia: Non chiamatemi Anna è la serie giusta per i nati del segno, sempre alle prese con problemi famigliari e ingiustizie. Il coraggio del Leone è espresso bene da Dion mentre i complicati meandri del cervello della Vergine da Atypical.

La Bilancia pensa spesso al passato per cui la sua serie è senza dubbio Stranger Things. Lo Scorpione è il segno del segreto, del mistero, di tutto ciò che è contorto come Dark. Il Sagittario è particolarmente interessato all’argomento degli affari e della finanza: la sua serie è Dirty Money.

Il Capricorno è serio, non avvezzo al romanticismo, ama l’azione : la sua serie è Escobar. L’Acquario è un tipo particolare, idealista, fantasioso. La serie di Netflix che meglio lo rappresenta è Una serie di sfortunati eventi. I Pesci sono romantici, idealisti e sognatori. La serie di Netflix che meglio rappresenta i loro tratti è Merlin.