La classifica dei cinque segni più ordinati dello Zodiaco: ci sei anche tu?

Zodiaco – Prosegue la nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia concentrandosi in questo articolo particolarmente su quello che riguarda i segni più ordinati.

Possiamo dire che ordinati si nasce e nessuno meglio delle stelle lo sa. Ognuno dei dodici segni zodiacali ha le sue propensioni in merito all’ordine o al disordine. C’è chi è molto sbadato, distratto, confusionario con i propri oggetti, che perde di continuo.

Ma c’è anche chi è sempre attento, ripone le cose al suo posto e non può concepire il disordine. In particolare si può stilare una classifica dettagliata a riguardo dei cinque segni zodiacali più ordinati dello Zodiaco. Dopo aver toccato molte volte l’argomento dei sentimenti, con le migliori fidanzate o i peggiori fidanzati dello Zodiaco, questa volta cambiamo fronte e parliamo della propensione a essere persone ordinate.

Come sempre le nostre valutazioni saranno espresse sulla base di ciò che affermano i più autorevoli esperti di astrologia. Ogni atteggiamento tipico dei rappresentanti dello Zodiaco viene infatti sottolineato dagli esperti, che stilano corrette classificazioni. Certamente possono essere presenti anche delle eccezioni, possiamo trovare in classifica anche il segno di chi non ci pare così ordinato ma, come si dice, l’eccezione conferma la regola.

Da non perdere: Lo sport preferito da ogni segno zodiacale

Segni zodiacali più ordinati

Cominciamo quindi a capire quali sono i cinque segni zodiacali più ordinati secondo una particolare classifica redatta grazie all’aiuto dell’astrologia e dei suoi conoscitori esperti. Al primo posto troviamo la Vergine. I nati del segno sono molto meticolosi per quando riguarda l’ordine dei loro effetti personali, sono puntigliosi e ogni cosa deve stare al suo posto. I nati del segno zodiacale della Vergine hanno una casa molto ordinata, tutte le stanze sono perfette, dalla cucina alla camera da letto.

Al secondo posto tra i segni più ordinati troviamo il Cancro. I nati di questo segno sono dei veri maniaci dell’ordine. Dobbiamo dire che l’ansia di non trovare le cose li fa diventare maniacali. Al terzo posto tra i segni più ordinati troviamo il Toro. I nati del segno sono persone serie e pragmatiche, che tengono in ordine soprattutto i documenti finanziari.

Al quarto posto tra i segni più ordinati dello Zodiaco troviamo lo Scorpione, che tiene molto in ordine soprattutto la sua persona e la sua casa. Chiudono la classifica dei cinque segni più ordinati dello Zodiaco i Pesci. I nati dei Pesci sono molto ordinati per quanto riguarda soprattutto il loro armadio dei vestiti, sempre riposti con cura.