Ludovica Frasca: chi è Sara de La Fuggitiva? età, Velina, vita privata

Ludovica Frasca è un’attrice protagonista della fortunata fiction de la Rai La Fuggitiva, in cui interpreta il ruolo di Sara Genovesi. Questa sera, lunedì 26 aprile, in prima serata su Rai Uno andrà in onda l’ultima puntata della seguitissima serie televisiva. Scopriamo qualcosa in più sull’attrice.

Ludovica Frasca è una giovane attrice, nata a Napoli il 15 novembre 1992. Il suo segno zodiacale è quello dello Scorpione, lei ha vissuto la sua infanzia e la sua adolescenza nella provincia di Caserta. Ludovica Frasca ha da sempre avuto una forte attrattiva verso il mondo dello spettacolo e così subito dopo il diploma si trasferisce a MIlano per studiare Giurisprudenza. Suo padre è un avvocato di successo, ma lei ha preso la passione per il mondo dello spettacolo dalla mamma.
Ludovica Frasca ha preso parte a numerosi programmi come Miss Italia e poi ha vinto ed è stata una delle Veline di Striscia la Notizia. Numerose sono le sue esperienze televisive come quella di co conduttrice a Paperissima Sprint, ora si trova alla sua prima esperienza da attrice, sul set de La Fuggitiva accanto a Vittoria Puccini ed un cast d’eccezione.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ludovica Frasca ha sposato il suo fidanzato, l’imprenditore londinese Frank Faricy. Il loro matrimonio è stato celebrato con rito civile e alla presenza di pochi intimi per via delle normative anti Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ludovica meral frasca faricy (@ludovicamf)