Wilma De Angelis: chi è, età, carriera, marito, figli

Wilma De Angelis è una cantante, conduttrice televisiva e attrice italiana di grande successo che piace molto al pubblico. Oggi, lunedì 26 aprile, la vediamo protagonista del salotto del primo pomeriggio di Raiuno in quanto ospite al programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei. 

Wilma De Angelis nasce a Milano l’8 aprile 1930, ha 91 anni Ed è il segno zodiacale dell’ariete. Sin da giovanissima la donna ha una grandissima passione per il canto e così in tenera età inizia a studiare canto e poco più che ventenne firma il suo primo contratto discografico. Tra il 1952 1956 inizia per lei il successo, infatti Wilma De Angelis partecipa numerosi rubriche di successo ottiene ottimi risultati. Wilma De Angelis viene così anche invitata al festival di Napoli ottiene così ancor  più successo. La cantante passa così in breve tempo dalla radio alla televisione inizia a partecipare numerosi programmi televisivi come Canzonissima. Negli anni successivi grazie al suo talento Wilma De Angelis duetta anche con Mina e partecipa anche più volte al festival di Sanremo. Nel 1961 partecipa nuovamente al festival con la canzone “Patatina“ che ottieni un ottimo successo soprattutto tra il pubblico.
Successivamente Wilma de Angeles inizia a partecipare a numerosi programmi televisivi come opinionista e come cuoca e anche in questo caso sarà molto apprezzare dal pubblico.

Per quanto riguarda la sua vita privata Wilma De Angelis condivide la vita con Gianni, il suo grande amore, un uomo più piccolo di lei di 10 anni. La coppia vive una vita da eterni fidanzati nel senso che hanno deciso di non sposarsi e di vivere in due case separate. Negli anni passati, negli anni 70, la cantante ha avuto una relazione d’amore clandestina con uno strumento pista di Little Tony.