Attenzione, ecco i segni zodiacali più ipocriti di tutti

Zodiaco – Prosegue la nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia concentrandosi in questo articolo su un argomento particolare ovvero quello che riguarda i segni zodiacali più ipocriti di tutti.

Che cos’è l’ipocrisia? Essere ipocriti significa adottare modi di fare ed esprimere parole e atteggiamenti non coerenti con quello che in realtà si pensa. Un ipocrita si pone fondamentalmente in una posizione di superiorità rispetto agli altri ma nella realtà dei fatti è una persona squallida, disonesta e manipolatrice. Essere ipocrita è quindi una pessima caratteristica per una persona. Ognuno dei dodici segni zodiacali ha le sue propensioni dell’animo e come esiste chi persegue la coerenza c’è anche chi per contro è un terribile ipocrita.

Si potrebbe quasi redigere una classifica sui segni più ipocriti di tutti. In questo articolo parleremo delle persone che hanno una forte propensione all’ipocrisia. Come sempre le nostre valutazioni saranno espresse sulla base di ciò che affermano i più autorevoli esperti di astrologia. Ogni propensione intima dei rappresentanti dello Zodiaco viene sempre sottolineata dagli esperti. Certamente possono essere presenti anche delle eccezioni.

Segni zodiacali più ipocriti

Cominciamo quindi a capire quali sono i segni zodiacali più ipocriti di tutti grazie all’aiuto dell’astrologia e dei suoi conoscitori esperti. Un immenso ipocrita è senza dubbio l’Ariete. I nati di questo segno, quando sottostanno a influenze particolarmente negative, sviluppano tratti come l’ipocrisia, l’arroganza e la saccenza.

Altri grandi ipocriti sono i Gemelli, che si pongono come i migliori personaggi del mondo di fronte agli altri, ricchi di bontà e grandi ideali ma che in realtà sono l’opposto oltre che bugiardi e manipolatori. Tendono inoltre a sfruttare gli altri.

Tra i segni più ipocriti di tutti c’è anche la Vergine. I nati del segno sono molto guardinghi e non si fidano degli altri. Già questo è un segno di ipocrisia perché quelli di cui non fidarsi sono proprio loro, che proiettano i loro difetti sul prossimo. Abbastanza ipocriti sono i nati del segno della Bilancia, che esprimono il contrario di quello che realmente pensano in realtà per la paura del giudizio di chi hanno di fronte.

Un grandissimo ipocrita è l’Acquario, segno assente di empatia e totalmente disinteressato agli altri. I nati del segno zodiacale dell’Acquario sono prevalentemente personaggi strafottenti e pieni di sé, che vanno avanti imperturbabili senza mai farsi un esame di coscienza. L’ipocrisia è purtroppo proprio una delle loro caratteristiche più preponderanti.