Il dolce preferito da ogni segno zodiacale: ecco il tuo

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia continua oggi in maniera molto particolare, dedicandosi un po’ all’argomento della cucina e delle golosità.

Ognuno dei dodici segni zodiacali si approccia alla tavola in modo diverso. C’è chi mangia poco, chi mangia molto, chi apprezza la cucina tradizionale, chi ama provare ciò che non conosce come la cucina straniera.

Ma una cosa è certa: nessuno dei dodici segni resisterà, almeno una volta, ad assaggiare un pezzo di dolce, neanche chi è a dieta ferrea!

Di zuccheri l’organismo ha sempre bisogno ed è molto difficile eliminarli dall’alimentazione. Questo vale per tutti i nostri amici dello Zodiaco. Possiamo addirittura elencare uno per uno i nostri segni e definire il loro dolce preferito. 

Come sempre le nostre affermazioni saranno conformi a ciò che dicono i più autorevoli esperti di astrologia. Ogni dolce riflette il gusto tipico di ciascun segno zodiacale e in qualche modo rappresenta le sue propensioni.

Il dolce preferito da ogni segno

Cominciamo quindi a scoprire il dolce preferito da ogni segno zodiacale: ecco qual è grazie all’aiuto dell’astrologia. I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono molto golosi e amano molto gli zuccheri. Il loro dolce preferito in assoluto è il gelato alla fragola. I nati del segno del Toro sono molto concreti, al dolce preferiscono il secondo e del buon vino ma non disdegnano un tiramisù a fine pasto.

I Gemelli sono un po’ bambini e amano il ghiacciolo alla frutta. I Cancro hanno un palato raffinato e adorano la coppa all’amarena. I nati del segno zodiacale del Leone non sanno resistere al cioccolato mentre la pragmatica Vergine ama la zuppa inglese.

I nati del segno zodiacale della Bilancia sono abbastanza golosi di torta al limone mentre lo  Scorpione preferisce il gelato al caffè.  Il Sagittario certamente non sa resistere ai dolci al cucchiaio come i profiteroles al cioccolato sia nero che bianco. I nati del segno zodiacale del Capricorno non amano molto i dolci. Sono persone chiuse che non vogliono zucchero né tra i rapporti sentimentali ne a tavola.

Possiamo però segnalare un loro fine pasto preferito come la macedonia di frutta. I nati dell’Acquario amano la cucina etnica e speziata e, di conseguenza, i dolci inusuali come i tipici biscotti allo zenzero natalizi. I nati sotto il segno zodiacale dei Pesci sono molto romantici e non sanno resistere a una bella torta di panna montata.

"syntax error, unexpected '.'"