Oroscopo domani Branko e Paolo Fox: mercoledì 28 Aprile 2021

Oroscopo di domani mercoledì 28 aprile. Anche oggi abbiamo preparato per voi le previsioni astrologiche, per sapere cosa il destino e le stelle ci stanno riservando. Come sempre, riassiumiamo le interpretazioni fatte dai noti astrologi Paolo FoxBranko, i più apprezzati dagli italiani.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 28 aprile 2021

Giornata impegnativa per l’Ariete, che dovrà dimostrare tutto il suo valore. D’altra parte il Toro potrebbe sentirsi mentalmente affaticato: concedetevi una pausa. Ai nati sotto il segno dei Gemelli potrebbe capitare una scoperta interessante, utile in ambito lavorativo. Drizzate le orecchie! Per il Cancro sono previste possibili delusioni da parte di una persona vicina. Fortuna in amore per il Leone: un ammiratore segreto potrebbe uscire allo scoperto.

Chi subisce l’influenza della Vergine non tarderà a notare l’effetto che le stelle hanno sul piano economico. Stabile la Bilancia, con possibili oscillazioni solamente per quanto riguarda l’umore. State tranquilli: nessuno ce l’ha con voi. Momento delicato per lo Scorpione, per cui è meglio non tramare contro amici o parenti.

Novità in ambito sentimentale per il Sagittario, ma dovrete saperle riconoscere. Capricorno in ascesa lavorativa, non è il momento di battere la fiacca. La fortuna gira per i nati sotto il segno dell’Acquario, le cui difficoltà non appariranno più insormontabili. È ora di darsi da fare anche per i Pesci, ai quali le stelle riservano un certo fiuto per gli affari.

Oroscopo Branko mercoledì 28 aprile 2021

Cominciamo con l’Ariete, che secondo Branko potrebbe incappare in un incontro sentimentale inaspettato. Meno fortunato il Toro, che potrebbe essere tirato dentro a una discussione spiacevole. Alti e bassi emotivi per i Gemelli, mentre i nati sotto il Cancro farebbero meglio a rimandare le decisioni importanti alla fine della settimana. Allineamento positivo per il Leone, che potrebbe avere sorprese inaspettate.

A chi è della Vergine si prospetta una giornata altalenante, con possibili problemi in ambito familiare o di coppia. Non fatevi offuscare la mente dalle emozioni, se siete della Bilancia: non è il momento per i ricordi nostalgici. Possibili inquietudini per lo Scorpione, ma è solo una fase passeggera.

Non date peso a chi vi consiglia sul piano economico se il vostro segno è il Sagittario: non è il giorno ideale per fare affari. I nati sotto il Capricorno avranno fortuna se sapranno dedicarsi a una vecchia amicizia. Per l’Acquario è il momento di riflettere sugli obiettivi a lungo termine. Possibili delusioni affettive per i Pesci.