Tina Cipollari: chi è, età, vita privata, Gianni

Tina Cipollari è indubbiamente uno dei volti della televisione italiana più discussi e riconoscibili:

Nata Maria Concetta Cipollari a Viterbo il 14 novembre 1965, Tina esordisce in televisione nei primi anni 2001 proprio a Uomini e Donne dapprima nel ruolo di corteggiatrice, per poi partecipare anche a due edizioni di Buona Domenica condotto da Maurizio Costanzo, mentre nel 2004 esordisce anche in Rai partecipando al reality show Il ristorante per poi ritornare a Uomini e Donne in veste di opinionista. Nel 2005 conduce il programma Vipmania per poi prendersi una sorta di “pausa” dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia.
Ritorna a Mediaset nel 2008, ancora una volta con Uomini e Donne mentre più recentemente (nel 2016) partecipa al programma Pechino Express e fa da giudice al programma di Simona Ventura Selfie.

Tina Cipollari, dopo essersi separata con Chicco nel 2018, ha trovato un nuovo compagno non troppo tempo dopo: nello stesso anno si è fidanzata con Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino, attualmente titolare dell’Osteria del Porcellino, a differenza di Tina è totalmente fuori dal mondo dello spettacolo.