Vladimiro Tuselli: chi è l’ultimo marito di Catherine Spaak?

Vladimiro Tuselli è l’ultimo marito di Catherine Spaak, attrice, conduttrice e ballerina francese naturalizzata italiana. La donna oggi, martedì 27 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sull’ultimo marito della donna.

Vladimiro Tuselli: chi è?

Vladimiro Tuselli è un uomo molto riservato, che non appartiene al mondo dello spettacolo e che vive la sua vita lontana dal mondo dello spettacolo. L’uomo nella vita è un pilota di porto a Venezia. Tra lui e Catherine Spaak ci sono ben 18 anni di differenza, ma non è mai stato un problema. La coppia è convolata a nozze nel 2013 e l’attrice ha dichiarato “Vladimiro è una persona rispettabile ed amorevole. La differenza d’eta non è importante è solo un pregiudizio e penso sia inutile parlarne. Le persone si rispettano senza tenere conto dell’età”.

In un’intervista del 2020 Cathernine Spaak ha dichiarato di essere single. Sarà dunque finito anche il quarto matrimonio con Vladimiro Tuselli?
L’attrice prima del pilota è stata sposata con Fabrizio CappucciJhonny Dorelli Daniel Rey.