Irene Fornaciari: chi è la fidanzata di Massimo Boldi? età

Irene Fornaciari è la fidanzata di Massimo Boldi. Lui oggi, mercoledì 28 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai uno in quanto ospite al programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla ragazza.

Irene Fornaciari: chi è?

Irene Fornaciari è una giovane donna che fa coppia fissa da qualche anno con Massimo Boldi, famosissimo attore e comico di grande successo.tra loro c’è una grande differenza di età, perché Irene Fornaciari è molto giovane. Questa differenza di età in passato aveva particolarmente influito sulla storia della coppia infatti la Massimo Boldi di Irene Fornaciari siamo lasciati perché l’attore aveva dichiarato che a causa della sua elevata età avrebbe potuto darle troppo poco e così aveva messo fine alla loro storia. Ad oggi la coppia sembra essere tornata insieme e Massimo Boldi ha dichiarato al settimanale Oggi che la ragazza era troppo preziosa per perderla e così, dato che avevano continuato a sentirsi, tra loro c’è un forte sentimento i due sono ritornati insieme.

Irene Fornaciari e nata a Lucca il 21 luglio 1979, ha dunque 42 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. Lei ha quindi ben 33 anni in meno di Massimo Boldi ed ha sempre vissuto la sua vita lontana dal mondo dello spettacolo di lavoro sappiamo che gestisce un negozio di gioielli di abbigliamento nel paese in cui vive.